About Us
Nel cuore di Anversa, capitale mondiale dei diamanti, al 534 di Diamond Club Pelikaanstraat 62, approda la Copem Group, realtà già solida nel mondo del Diamond Business, frutto di una potente sinergia di imprese attive da diversi anni nel settore. La guida solida del timone è affidata al Presidente Eitan Dokhanian ed a suo figlio Raz Dokhanian, Amministratore Delegato, entrambe figure di spicco nel mondo del Diamond Business. La cinquantennale esperienza rappresentata dal Presidente Eitan è sinonimo di fiducia, conoscenza e continuità.
Inoltre la dinamica propensione dell’Amministratore Delegato a varcare i confini del tradizionale è garanzia dell’impianto di un business model perfettamente in linea con un mercato in rapida trasformazione.
La scelta strategica di posizionare il cuore della Holding ad Anversa rivela, senza ombra di dubbio, la forte propensione della Copem Group di conquistare un ruolo sempre più di rilievo nel mondo del Diamond Business su tutti i più significativi mercati europei e non solo.